Strootman, Milan interessato al giocatore del Marsiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Strootman tra i nomi per il centrocampo

Kevin Strootman

Ci sarebbe anche l’ex romanista tra gli obiettivi del club rossonero per la mediana. L’olandese piace per la sua esperienza. Via da Marsiglia dopo una sola stagione?

Mercato Milan, Kevin Strootman tra gli obiettivi per il centrocampo? Secondo Sportmediaset.it, i rossoneri avrebbero messo nel mirino l’ex Roma, oggi in forza al Marsiglia. Stando all’indiscrezione, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero puntare sul classe ’90 per inserire nella rosa un giocatore di esperienza.

Il belga ha un contratto fino al 30 giugno 2023 con l’OM, ma non è escluso che possa lasciare la Francia dopo una sola stagione. Nella notizia riportata dalla redazione sportiva di Mediaset non si parla di cifre né tantomeno di trattative. Tuttavia, i rossoneri starebbero monitorando la situazione del calciatore, il quale ha fatto bene in Serie A con la maglia giallorossa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giovani ma non solo: il Milan ha bisogno anche di elementi esperti, veri leader che sappiano guidare il gruppo nei momenti di difficoltà. Tra l’altro, Strootman conosce bene il nostro campionato, quindi potrebbe subito fare la differenza sia in termini tecnici che di leadership.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Mercato Milan, Kevin Strootman nel mirino

Occhio ai possibili sviluppi. I dirigenti rossoneri approfitteranno della sessione estiva del calciomercato per rinforzare il centrocampo, letteralmente svuotato dalle partenze di Bakayoko, José Mauri, Bertolacci e Montolivo. Le idee non mancano. La strada che porta a Stefano Sensi, ad esempio, sembra essere spianata. Le parti avrebbero già raggiunto un accordo e nei prossimi giorni potrebbero ufficializzare il trasferimento.

Kevin Strootman può essere una pista percorribile, ma al momento non risultano sondaggi da parte del club milanista. Risulta, invece, l’interesse per Dennis Praet, profilo che il tecnico Marco Giampaolo avrebbe indicato personalmente. La Sampdoria chiede circa 25 milioni di euro: Maldini ci sta pensando.

Ecco un video con alcune giocate di Strootman:

https://www.youtube.com/watch?v=BifHpMXO8E8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 16:52

Milan, il sogno è Torreira?

nl pixel