Gazzetta: Milan, fissato il prezzo per capitan Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazzetta: Milan, fissato il prezzo per capitan Romagnoli

Alessio Romagnoli Betis-Milan

La Rosea, nell’edizione odierna, specifica che la società rossonera valuterà soltanto offerte particolarmente alte per il suo capitano

E’ un periodo molto felice per il Milan. Il successo per 2-1 sul campo del Chievo ha infatti permesso ai rossoneri di rafforzare il terzo posto in classifica: quella sui gialloblu è anche la quinta vittoria consecutiva. Pure quando il gioco non brilla, la squadra vince e sfrutta al massimo gli episodi favorevoli: questo grazie alla spietatezza di bomber Piatek, alla possibilità di attingere a una panchina finalmente lunga e a una difesa a prova di bomba. Il leader del reparto è capitan Alessio Romagnoli, al centro di molte voci di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, avviso ai naviganti: Romagnoli vale almeno 60 milioni

Sessanta milioni di euro. Una cifra importante ma che, per un uomo simbolo come Alessio Romagnoli, potrebbe addirittura essere valutata come riduttiva. Secondo la Gazzetta dello Sport è questa la cifra che la società di via Aldo Rossi ha fissato per il difensore centrale classe 1995: una cifra di partenza ovviamente che, però, serve come avviso ai naviganti per chiunque bussi alla porta del Milan a chiedere informazioni.

Sono tante le big italiane ed europee che guardano con interesse all’evoluzione di un calciatore che si sta imponendo come uno dei difensori centrali più forti in Italia. Romagnoli rappresenta il futuro della Nazionale italiana: la Juve lo sa bene e, per questo, lo corteggia da tempo. Anche il Manchester United sembra aver messo gli occhi su di lui: senza dimenticare il Chelsea.

https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: Romagnoli non è sul mercato, al momento

I tifosi rossoneri però non devono allarmarsi. L’articolo della Gazzetta, infatti, specifica anche che la società rossonera non ha alcuna intenzione di privarsi del suo capitano e pilastro difensivo. Sarebbe un clamoroso controsenso, d’altronde, con la nuova politica voluta dall’ad sudafricano Ivan Gazidis.

Un Milan giovane e di talento non può assolutamente prescindere dal suo ventiquattrenne capitano. Sarebbe un errore strategico e di comunicazione, proprio in un momento in cui la stagione va a gonfie vele. Il Milan è terzo, la difesa blindata, il futuro sembra sorridere. Romagnoli è parte integrante di questo successo: per lui, in stagione, sono arrivate 22 presenze e 2 gol in Serie A, assieme a 4 match in Europa League, 3 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 12:44

Mercato: attento Milan, il Manchester United segue Davide Calabria

nl pixel