Sampdoria-Atalanta, il video della spinta di Gasperini a Ienca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Atalanta, la spinta di Gasperini a un dirigente doriano (VIDEO)

Alta tensione in Sampdoria-Atalanta: la spinta di Gasperini al segretario della Sampdoria. Il video. Il tecnico dei bergamaschi: L’ho appena spostato, il resto è una sceneggiata.

Grande spettacolo e nervi tesi allo stadio Ferraris di Genova in occasione della sfida tra Sampdoria e Atalanta. Il punto più alto della tensione si è raggiunto al momento dell’espulsione di Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che ha avuto un alterco con un dirigente doriano al momento di lasciare il terreno di gioco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria-Atalanta, la spinta di Gasperini a Ienca: il video

All’ingresso del tunnel degli spogliatoi, Gian Piero Gasperini ha spinto il segretario generale della Sampdoria, Massimo Ienca. Le immagini della presunta aggressione hanno scatenato un caso mediatico dividendo l’opinione pubblica tra chi condanna il tecnico atalantino e chi invece lo difende a spada tratta.

Di seguito il video della spinta di Gasperini a Ienca

Sampdoria-Atalanta: ecco il video della spinta di Gasperini a Ienca, segretario generale blucerchiato

Sampdoria-Atalanta: ecco il video della spinta di Gasperini a Ienca, segretario generale blucerchiato ??

Pubblicato da Telenord su Domenica 10 marzo 2019

La difesa di Gian Piero Gasperini

Al termine della partita Gasperini ha raccontato la sua versione dei fatti negando fermamente di aver aggredito il dirigente della Sampdoria. “Ostruiva il passaggio e l’ho appena spostato per passare. Il resto è una sceneggiata“.

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

L’accusa della Sampdoria

Diverso ovviamente il punto di vista della società doriana che parla di un atteggiamento anti-sportivo da parte del tecnico dei bergamaschi.

“Non c’è stata nessuna provocazione o sceneggiata. A fine partita bisogna dare una mano all’avversario e non una manata, questo non è sport, bisogna mantenere i toni bassi e questi episodi sono da censurare. Ci sono testimoni che hanno parlato con la procura federale che farà il suo corso”, ha dichiarato il vice-presidente dei blu-cerhiati ai microfoni di Sky.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:23

Milan-Inter story: 1950/51, i nerazzurri vincono il derby, i rossoneri vincono lo scudetto

nl pixel