Un uomo di quaranta anni è stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco a Gela. Sono in corso le indagini nei confronti di un pregiudicato.
Il fatto è accaduto a Gela, un comune siciliano nel quartiere di Scavone, nei pressi di via Rio de Janeiro. Nella giornata di lunedì 20 giugno, di sera, un uomo di 40 anni è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco. L’uomo non sarebbe in percolo di vita. La notizia è stata resa nota soltanto oggi.
Dopo essere stato sparato, è stato trasportato e ricoverato all’ospedale Vittorio Emanuele ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. L’uomo vive insieme alla sua famiglia proprio nei pressi del luogo in cui è stato sparato.
Le indagini
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i carabinieri hanno sottoposto ad accertamenti un pregiudicato per reati di mafia. Comunque, nei confronti del pregiudicato, non è stato predisposta alcuna misura cautelare. Anche la vittima degli spari avrebbe dei precedenti penali. Dopo un periodo di detenzione, l’uomo sarebbe stato rilasciato ed avrebbe ricominciato a lavorare.