Gemelli uccisi dal padre, l'ultimo addio della madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gemelli uccisi dal padre, la struggente lettera della madre letta al funerale

Funerale

Daniela, la mamma dei due gemelli uccisi dal padre in Valsassina, ha fatto leggere una toccante lettera al termine del funerale.

GESSATE (MI) – L’ultimo saluto ai due gemelli uccisi dal padre la settimana scorsa si è svolto sabato nel paese dove la famiglia Bressi. Una cerimonia molto toccante, svoltasi presso il campo sportivo, a cui hanno assistito 800 persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La madre: “Ciao nanetti…”

La madre di Elena e Diego, Daniela, ha affidato il suo ultimo saluto a una lunga lettera letta da una amica: “Ciao nanetti, non riesco ancora a realizzare che non potrò più vedervi, abbracciarvi, sentire la vostra voce che chiama ‘mamma’. Vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto. Sono stata fortunata ad essere la vostra mamma e chiedo a tutti di ricordarvi sorridendo non nelle lacrime, avrebbero preferito così“. 

https://www.youtube.com/watch?v=5GMGGFvr38A

“Mi emoziono ascoltando i vostri nomi”

In un altro toccante passaggio della lettera, mamma Daniela scrive ai suoi bambini: “Finché saprò ancora emozionarmi sentendo il vostro nome Elena e Diego, saprò che questa enorme violenza e ingiustizia non ha vinto. Mi mancherete tantissimo. Sarete al mio fianco, il vostro sorriso mi terrà compagnia nei momenti di paura. In questo ultimo saluto vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto –  conclude la lettera -. Questa mostruosa esperienza mi sta insegnando che non importa quanto forti possiamo essere, tutti prima o poi abbiamo bisogno di un abbraccio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2020 10:14

Coronavirus, in Italia preoccupano i nuovi focolai. Solo cinque regioni con zero contagi

nl pixel