Svizzera, donna uccisa da una tigre allo zoo di Zurigo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svizzera, donna uccisa da una tigre allo zoo di Zurigo

Zoo Zurigo

Tragedia allo Zoo di Zurigo, dove una donna è stata uccisa da una tigre. La vittima è una 55enne addetta alla cura degli animali.

Tragedia in Svizzera, dove una donna è stata uccisa da una tigre allo zoo di Zurigo. La vittima è una 55enne addetta alla cura degli animali. Stando a quanto emerso, l’animale in precedenza non aveva mai mostrato atteggiamenti aggressivi o preoccupanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post condiviso dallo Zoo di Zurigo sulla propria pagina Facebook.

Zoo di Zurigo, donna uccisa da una tigre

Secondo le prime indiscrezioni, la donna si trovava nel recinto della tigre di Siberia. Il felino, per motivi ancora da chiarire, si è scagliato contro la donna, ferendola mortalmente. Immediato l’intervento dei soccorritori ch hanno portato la tigre fuori dal recinto per prestare soccorso alla donna. Ma purtroppo per l’addetta dello zoo non c’è stato nulla da fare.

Zoo Zurigo
Fonte foto: https://www.facebook.com/zoozuerich/

La ricostruzione dell’incidente. Istituita unità di supporto per chi ha assistito alla scena

L’incidente è avvenuto alla presenza di diversi visitatori che si trovavano nei pressi della gabbia al momento della tragedia. Con un comunicato stampa è stato reso noto che è stata istituita una unità di supporto per assistere proprio le persone, visitatori e addetti, che hanno assistito alla drammatica scena.

Si indaga sulle dinamiche della tragedia

Stando a quanto riferito dai media locali, sul caso indagano gli inquirenti, chiamati a fare luce sulla dinamica della tragedia per valutare eventuali responsabilità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Morto Carlo Flamigni, padre della fecondazione assistita

nl pixel