Genitori di Cucchi in ospedale: l'accusa di Ilaria Cucchi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genitori di Cucchi in ospedale: l’accusa di Ilaria Cucchi

Ilaria Cucchi

I genitori di Stefano e Ilaria Cucchi sono in ospedale in seguito ad un incidente. Sui social la rabbia di Ilaria.

Torna l’appello di Ilaria Cucchi sui social network. Questa volta però in difesa non di suo fratello Stefano ma dei suoi genitori, rimasti coinvolti in un’incidente auto. “Chi ha assistito all’incidente nel quale sono rimasti coinvolti in miei genitori parli” scrive dopo l’incidente per cui sua madre e suo padre sono finiti in ospedale. Un’altra tragedia si abbatte sulla famiglia Cucchi dopo la lunga vicenda che l’ha vista protagonista per anni per ottenere giustizia riguardo all’omicidio di Stefano.

L’incidente è accaduto lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza Monte Romano di questa mattina. “Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato quest’auto, mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori” spiega Ilaria Cucchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ilaria Cucchi
Ilaria Cucchi

L’appello via social di Ilaria

Le condizioni di salute dei suoi genitori sono buoni nonostante la paura e non sono in pericolo di vita. “Sono in corso accertamenti medici, ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio”. Con i due viaggiavano altre due persone di cui Ilaria annuncia di star cercando di capire le condizioni. I due sono stati trasportati in un altro ospedale rispetto a quelli in cui sono i genitori di Ilaria.

L’auto che li ha travolti invece non è stata identificata. Il pirata della strada è scappato. La polizia stradale sta indagando per risalire al colpevole cercando di ricostruire la dinamica. Arriva così un altro appello di Ilaria Cucchi per la giustizia. “Chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”. Il post, nel quale compare anche la foto dell’auto incidentata dei genitori, in pochi minuti ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà e condivisioni da parte degli utenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2022 13:07

Muore dopo un ritocco al seno: arrestata Pamela Andress

nl pixel