Gennaro Gattuso su Donnarumma: "Vediamo come va a finire la storia..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gennaro Gattuso su Donnarumma: “Vediamo come va a finire la storia…”

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

Caso Donnarumma, il mistero s’infittisce: le parole di Gattuso e il no comment di Mino Raiola.

Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di RAI SPORT sul caso Donnarumma: “Sinceramente il caso Donnarumma non mi preoccupa perché parlo con lui tutti i giorni e non mi ha detto nulla. Parlerà con Mirabelli e con Fassone ma per me al momento non c’è nessun problema Donnarumma. Non diamo valutazioni affrettate, non giudichiamo, Gigio è un ragazzo che tiene al Milan vediamo come va a finire la storia“. Il tecnico dunque ha provato a gettare acqua sul fuoco consapevole comunque del fatto che le risposte concrete, quelle vere, dovranno arrivare proprio dai dirigenti del Milan che dovranno decidere come gestire la vicenda e cosa fare in vista della prossima campagna acquisti. Sul giocatore è forte l’interessamento del Psg che si è affidato proprio a Raiola per provare a portare il portiere in Francia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il no comment di Mino Raiola

Mino Raiola, intercettato dai microfoni della RAI, ha preferito trincerarsi dietro un comodo no comment di circostanza che non fa stare sereni i tifosi del Milan. Aumentano dunque i dubbi e i sospetti legati a una vicenda davvero poco chiara.

Gattuso con il Verona nel mirino

Gennaro Gattuso ha poi parlato della prossima sfida di TIM Cup contro il Verona: “Con il Verona non sarà una partita facile, loro stanno attraversando un buon momento, giocano bene a calcio ma noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2017 18:42

Coppa Italia, Milan-Hellas Verona: i convocati di Gattuso

nl pixel