Coppa Italia, Milan-Hellas Verona: i convocati di Gattuso

Tra i convocati ci sono anche Biglia, Borini e Kessié. Ecco i ventitré del Milan che prenderanno parte al match contro i gialloblù di Pecchia.

chiudi

Caricamento Player...

Al termine della rifinitura odierna (iniziata alle 15.30), il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha diramato la lista dei convocati del Milan per la sfida di TIM Cup (ottavi di finale) contro l’Hellas Verona, match in programma domani sera a San Siro (fischio d’inizio alle 20.45). Tra i ventitré giocatori scelti da mister Rino per la gara di domani c’è anche Lucas Biglia, che ha smaltito il problema alla caviglia accusato alla vigilia della partita contro il Bologna.

Ecco la lista completa:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Borini, Kessie, Montolivo, Zanellato

Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Serie A, 17esima giornata: Hellas Verona-Milan domenica 17 dicembre alle 12.30

Il Milan, dopo l’impegno di Coppa Italia contro l’Hellas, tornerà ad allenarsi giovedì mattina (a partire dalle 11.30) per preparare la trasferta di Verona. Domenica prossima, infatti, i rossoneri di Rino Gattuso affronteranno nuovamente gli scaligeri di mister Fabio Pecchia nel lunch match della 17esima giornata di campionato. La sfida si disputerà allo stadio Bentegodi (fischio d’inizio alle 12.30).