Genoa, Blessin: "Amiri? è stato male ma ora è sulla buona strada"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, Blessin: “Amiri? è stato male ma ora è sulla buona strada”

Serie A

Il tecnico del Genoa Blessin discute in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, parla dei singoli giocatori.

L’allenatore del Genoa parla del momento della sua squadra, ecco le parole di Blessin:

“Dopo quattro settimane fare un bilancio è difficile. Ci concentriamo sui punti. Abbiamo lavorato molto con la squadra, abbiamo cercato di aiutarla nel nostro modo di giocare. Per me è una cosa positiva quanto successo in queste quattro settimane. Quello che manca sono i tre punti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aggiunge su Amiri: “Ha avuto un virus, è stato male ma ora è sulla buona strada. Si sta riprendendo. E’ pronto, oggi si è allenato con noi ed è un bene quando abbiamo buoni giocatori a disposizione. Dobbiamo aspettare però la reazione nell’allenamento di oggi e vediamo”.

Serie A
Serie A

Blessin parla di tattica e dei singoli

L’allenatore del Genoa, parla così dei cambiamenti tattici che potrebbero esserci nella sfida di domani contro il Venezia:

“E’ nostro dovere, mio e dello staff, pensare a come aiutare la squadra a fare meglio. Però dobbiamo focalizzarci su come vogliamo giocare e impostare la squadra. Sappiamo quello che fa l’avversario e sappiamo che spesso il Venezia gioca a specchio e nella stessa formazione dell’avversario. Abbiamo anche una flessibilità nella squadra per reagire a diverse situazioni”.

Blessin sullo stato di Ostigard: “Si è allenato bene. Sarà un’opzione per me. E’ importante creare la formazione con giocatori che hanno molta mentalità con quelli che hanno creatività. Nelle ultime partite abbiamo avuto buoni recuperi dei palloni. E’ molto importante anche ripartire con qualità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 19:12

Sassuolo, Dionisi: “Credo che l’Inter abbia personalità e consapevolezza”

nl pixel