Sassuolo, Dionisi: "Credo che l'Inter abbia personalità e consapevolezza"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo, Dionisi: “Credo che l’Inter abbia personalità e consapevolezza”

Berardi Domenico

Il tecnico del Sassuolo Dionisi parla alla vigilia del match contro l’Inter, ritornano dalla squalifica Raspadori e Scamacca.

Queste le parole dell’allenatore del Sassuolo in vista della partita contro l’Inter, viene subito stuzzicato dopo la vittoria a San Siro contro il Milan: “È passato, pensiamo al presente. Domani affronteremo una squadra forte, non devo dirlo io, basta guardare la classifica e i dati dicono che l’Inter se non è la più forte è una delle più forte”.

Dionisi parla di Scamacca, Raspadori e Ferrari: “Non giochiamo per la visibilità, ma giochiamo per confermarci e per il risultato. Rientrano Gianluca e Giacomo e faranno parte della partita. Esce Ferrari perché squalificato purtroppo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli infortunati: “Toljan e Djuricic out, e non ci saranno Obiang e Romagna”. Pochi recuperati quindi per il tecnico neroverde.

Berardi Domenico
Berardi Domenico

Continua la conferenza di Dionisi

Il tecnico del Sassuolo parla delle alternative alla squalifica di Ferrari: “Ruan a destra può essere una soluzione. Ho giocatori che devono mettersi a disposizione tutti e devono imparare a farlo. Domani dovremo sfruttare le nostre qualità e dovremo limitare quelle degli avversari in campo”.

Conclude così: “Qualcosa cambia perché forse è quello con più qualità, Ayhan è diverso ma ha qualità. Dovremo giocare senza ma è un accrescimento per tutta la squadra, non è un rammarico. Se la squadra ha giocato senza Berardi, può giocare senza Ferrari. Questo deve essere motivo di dimostrazione”.

Vedremo domani se il Sassuolo riuscirà a fare uno scherzetto ai campioni d’Italia dell’Inter. Scamacca e Frattesi saranno gli uomini più attesi anche dagli osservatori nerazzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 18:52

Il Milan oltre Kessie: i dirigenti hanno già pensato a tutto

nl pixel