Le probabili formazioni di Genoa-Milan: out Piatek, rientra Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Milan, le probabili formazioni: torna Suso, Piatek assente per squalifica

Patrick Cutrone

Il match Genoa-Milan (ore 15.00) si intreccia alle vicende di mercato. Piatek, in ogni caso, è squalificato. Rientra Suso, conferma per Paquetà.

Alle 15 di oggi l’arbitro Orsato darà il fischio d’inizio a Genoa-Milan. Il match del “Ferraris” apre il girone di ritorno di rossoblu e rossoneri. In classifica, i padroni di casa ripartono dai 20 punti che valgono la zona tranquilla mentre gli ospiti, a quota 31 punti, sono chiamati a rispondere alle vittorie di Roma e Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa-Milan, Prandelli orfano di Piatek (futuro milanista)

Per quel che concernono le scelte di Prandelli, il tecnico genoano deve fare a meno di Piatek, il quale è prossimo a vestire proprio la maglia del Milan: il polacco, in ogni caso, è squalificato. Al suo posto giocherà Favilli. Esordio per il neo arrivato Pezzella. Ecco dunque il probabili undici del Grifone: Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Romulo, Bessa, Rolon, Pezzella; Kouamè, Favilli.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Milan, Gattuso congeda Higuain

I rossoneri, dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, tornano sul campo che nove giorni fa li ha visti superare il turno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Contro il Genoa Gattuso deve fare i conti con le assenze degli squalificati Romagnoli e Kessié, oltre agli infortunati di lungo corso, ma ritrova Suso che ha scontato il turno di squalifica. Al fianco di Zapata toccherà a Musacchio mentre Calhanoglu arretrerà in mediana, con l’inserimento di Borini nel tridente. Ecco dunque il probabile undici del Diavolo:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:34

L’ultimo Genoa-Milan: la zuccata di André Silva al 94′!

nl pixel