Geoffrey Kondogbia operato d'urgenza per un coagulo di sangue
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Geoffrey Kondogbia: calciatore operato d’urgenza

SH_ambulanza

Geoffrey Kondogbia operato d’urgenza in seguito a complicanze legate a un intervento cui si era sottoposto dopo l’infortunio alla coscia.

Grande paura per Geoffrey Kondogbia. L’ex centrocampista dell’Inter, attualmente in forza al Valencia, è stato operato d’urgenza a causa di un coagulo di sangue.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Geoffrey Kondogbia operato d’urgenza

Il giocatore francese, infortunatosi nella partita contro il Rayo Vallecano, è stato operato alla coscia. L’intervento sembrava essere riuscito senza intoppi, ma il calciatore ha mostrato un repentino peggioramento delle sue condizioni a causa di un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare.

Stagione finita per Kondogbia

Il secondo intervento fortunatamente è andato nel migliore dei modi e Geoffrey Kondogbia sta bene ed è fuori pericolo.

Geoffrey Kondogbia
Fonte foto: https://www.facebook.com/kondogbia.geoffrey

Purtroppo per lui la stagione è finita con largo anticipo rispetto al calendario del Valencia, con la squadra che ha centrato la qualificazione alle semifinali di Europa League.

Il messaggio dell’Inter: Ti aspettiamo in campo

Tra i tanti calciatori e club che hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione al calciatore c’è anche l’Inter, squadra con la quale ha giocato.

Il francese, arrivato a Milano dopo il derby di mercato con il Milan vinto dai nerazzurri, non ha brillato e non ha pienamente convinto la dirigenza e i tifosi interisti che, con un gran bel gesto di sportività e solidarietà, hanno comunque voluto dedicare un pensiero al calciatore.

Ti aspettiamo in campo“, recita il messaggio accompagnato da una foto di Kondogbia con la maglia dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 16:00

Verso Parma-Milan, Gattuso in conferenza stampa

nl pixel