Geoffrey Kondogbia operato d’urgenza in seguito a complicanze legate a un intervento cui si era sottoposto dopo l’infortunio alla coscia.

Grande paura per Geoffrey Kondogbia. L’ex centrocampista dell’Inter, attualmente in forza al Valencia, è stato operato d’urgenza a causa di un coagulo di sangue.

Geoffrey Kondogbia operato d’urgenza

Il giocatore francese, infortunatosi nella partita contro il Rayo Vallecano, è stato operato alla coscia. L’intervento sembrava essere riuscito senza intoppi, ma il calciatore ha mostrato un repentino peggioramento delle sue condizioni a causa di un coagulo di sangue nell’ematoma intramuscolare.

Stagione finita per Kondogbia

Il secondo intervento fortunatamente è andato nel migliore dei modi e Geoffrey Kondogbia sta bene ed è fuori pericolo.

Geoffrey Kondogbia
Fonte foto: https://www.facebook.com/kondogbia.geoffrey

Purtroppo per lui la stagione è finita con largo anticipo rispetto al calendario del Valencia, con la squadra che ha centrato la qualificazione alle semifinali di Europa League.

Il messaggio dell’Inter: Ti aspettiamo in campo

Tra i tanti calciatori e club che hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione al calciatore c’è anche l’Inter, squadra con la quale ha giocato.

Il francese, arrivato a Milano dopo il derby di mercato con il Milan vinto dai nerazzurri, non ha brillato e non ha pienamente convinto la dirigenza e i tifosi interisti che, con un gran bel gesto di sportività e solidarietà, hanno comunque voluto dedicare un pensiero al calciatore.

Ti aspettiamo in campo“, recita il messaggio accompagnato da una foto di Kondogbia con la maglia dell’Inter.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news evidenza Inter Kondogbia sport Valencia

ultimo aggiornamento: 19-04-2019


Verso Parma-Milan, Gattuso in conferenza stampa

Juve, l’appello di Massimiliano Allegri: Niente depressione, festeggiamo lo Scudetto