Incidente per George Clooney, venti giorni di prognosi

George Clooney ferito in Sardegna in seguito a un incidente automobilistico. L’attore, a bordo del suo scooter, si è scontrato con una macchina.

Attimi di paura per il divo di Hollywood George Clooney, rimasto ferito in Sardegna in seguito a un incidente automobilistico. L’attore si trova in Italia per le riprese di Catch 22, la nuova serie firmata Sky .

George Clooney ferito in seguito a un incidente automobilistico

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che George Clooney fosse da poco uscito dal suo albergo a bordo del suo scooter e si sia scontrato con una macchina sull’Orientale Sarda, ossia la strada 125.

Stando alle testimonianze e alle ricostruzioni della Polizia stradale, George Clooney aveva appena superato una curva quando di fronte a sé si è trovato la macchina che lo ha centrato in pieno. L’attore è finito sul cofano dell’automobile ed è caduto dopo un volo di un paio di metri sbattendo violentemente la testa al suolo. Più che mai provvidenziale il casco.

L’attore è stato soccorso dall’ambulanza ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Olbia, dove sarebbe stato ricoverato in codice giallo per un trauma al bacino e diverse contusioni.

George Clooney
Fonte foto: https://www.facebook.com/GeorgeClooneyFanPage/

Incidente in scooter per George Clooney: venti giorni di prognosi

In Pronto Soccorso George Clooney è stato assistito dal suo medico personale, allertato dall’entourage dell’attore. In via precauzionale, George Clooney è stato tenuto sotto osservazione per alcune ore e poi è stato sottoposto a una tac per accertarsi che l’incidente non abbia procurato emorragie interne. Scongiurati tutti i rischi del caso, George è già pronto a tornare sul set tra una ventina di giorni circa per la gioia dei suoi ammiratori e soprattutto delle sue ammiratrici. Che con la produzione di Catch 22 avranno tirato un sospiro di sollievo.

Di seguito il video dell’incidente di George Clooney:

Fonte foto: https://www.facebook.com/GeorgeClooneyFanPage/

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X