Incidente in Sardegna per George Clooney: attore in Pronto Soccorso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente per George Clooney, venti giorni di prognosi

Ambulanza

George Clooney ferito in Sardegna in seguito a un incidente automobilistico. L’attore, a bordo del suo scooter, si è scontrato con una macchina.

Attimi di paura per il divo di Hollywood George Clooney, rimasto ferito in Sardegna in seguito a un incidente automobilistico. L’attore si trova in Italia per le riprese di Catch 22, la nuova serie firmata Sky .

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

George Clooney ferito in seguito a un incidente automobilistico

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che George Clooney fosse da poco uscito dal suo albergo a bordo del suo scooter e si sia scontrato con una macchina sull’Orientale Sarda, ossia la strada 125.

Stando alle testimonianze e alle ricostruzioni della Polizia stradale, George Clooney aveva appena superato una curva quando di fronte a sé si è trovato la macchina che lo ha centrato in pieno. L’attore è finito sul cofano dell’automobile ed è caduto dopo un volo di un paio di metri sbattendo violentemente la testa al suolo. Più che mai provvidenziale il casco.

L’attore è stato soccorso dall’ambulanza ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Olbia, dove sarebbe stato ricoverato in codice giallo per un trauma al bacino e diverse contusioni.

Incidente in scooter per George Clooney: venti giorni di prognosi

In Pronto Soccorso George Clooney è stato assistito dal suo medico personale, allertato dall’entourage dell’attore. In via precauzionale, George Clooney è stato tenuto sotto osservazione per alcune ore e poi è stato sottoposto a una tac per accertarsi che l’incidente non abbia procurato emorragie interne. Scongiurati tutti i rischi del caso, George è già pronto a tornare sul set tra una ventina di giorni circa per la gioia dei suoi ammiratori e soprattutto delle sue ammiratrici. Che con la produzione di Catch 22 avranno tirato un sospiro di sollievo.

Di seguito il video dell’incidente di George Clooney:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 15:05

Omicidio Italo D’Elisa, Fabio Di Lello condannato a 20 anni in secondo grado

nl pixel