George Clooney ricoverato d'urgenza: "Ho perso 14 kg in pochi giorni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

George Clooney ricoverato d’urgenza: “Ho perso 14 kg in pochi giorni”

George Clooney

George Clooney ricoverato per pancreatite. L’attore al ‘Mirror’: “Forse ho perso peso troppo velocemente”.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – George Clooney ricoverato per pancreatite. La notizia è stata raccontata dalla stessa star di Hollywood ai microfoni del Mirror. Il trasporto in ospedale è avvenuto mentre era sul set del nuovo film.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni dell’attore sono in miglioramento. Possibile per lui un periodo di riposo prima di ritornare sul set.

George Clooney ricoverato

Il ricovero di George Clooney è avvenuto nei giorni scorsi durante le riprese del suo film The Midnight Sky. La notizia, rimasta segreta fino al 10 dicembre, è stata raccontata dallo stesso attore ai microfoni del Mirror e riportato dall’Ansa: “Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio“.

George Clooney
George Clooney

George Clooney in ‘The Midnight Sky’

George Cloooney sul set di The Midnight Sky. Quattro giorni di lavoro per l’attore prima di essere trasportato in ospedale al pronto soccorso per forti dolori allo stomaco. Problemi che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere dovuti ad una dieta per motivi legati al ruolo della sua nuova pellicola. La star di Hollywood avrebbe perso 14 chili in pochi giorni.

Il quadro clinico sembra essere in miglioramento. Per Clooney un periodo di riposo prima di riprendere i lavori. Un 2021 ricco di impegni per l’attore nella speranza di poter tornare il prima possibile con i film a cinema in Europa. In molti Paesi, infatti, l’epidemia ha portato alla chiusura dei grandi schermi. La ripartenza è prevista per il mese di gennaio, ma molto dipenderà dall’andamento della curva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2020 9:29

Appalti pubblici, corruzione a Torino: quattro arrestati dalla Guardia di finanza

nl pixel