Gerard Depardieu aggredisce un fotoreporter: "Mi fa male la testa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gerard Depardieu aggredisce un fotoreporter: “Mi fa male la testa”

Gerard Depardieu

L’attore francese Gerard Depardieu aggredisce il fotoreporter Rino Barillari: tre pugni al volto e finisce in ospedale.

Erano circa le 14 quando Gerard Depardieu, noto attore francese, si trovava a pranzo all’Harry’s Bar di via Veneto con la sua compagna e altri quattro amici.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

La presenza della celebrità non è sfuggita all’attenzione del famoso fotoreporter Rino Barillari, il “king dei paparazzi”, che ha colto l’occasione per immortalare il momento. Ma la situazione è subito precipitata, con la brutale aggressione nei confronti del paparazzo.

Gerard Depardieu
Gerard Depardieu

L’aggressione di Gerard Depardieu ad un fotoreporter: la dinamica dei fatti

Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, Barillari si è avvicinato al tavolo e ha scattato alcune foto. La compagna di Depardieu, infastidita dalla situazione, ha cercato di bloccare il fotoreporter afferrandogli un braccio.

Barillari ha tentato di liberarsi, ma a quel punto l’attore francese, con una reazione inaspettata gli ha lanciato del ghiaccio e poi lo ha colpito con tre pugni al volto, scaraventandolo a terra.

Visibilmente scosso e dolorante, il “king dei paparazzi” ha raccontato l’accaduto: “Depardieu mi ha dato tre cazzotti in faccia. Mi fa male la testa“. Il fotoreporter ha spiegato di essere arrivato a piedi in via Veneto a causa di uno sciopero dei taxi.

Barillari ha continuato il suo racconto descrivendo l’aggressione fisica subita: “Mamma mia quanto è grosso, non ho fatto in tempo a capire quello che stava succedendo che mi ha dato tre cazzottoni in faccia, mi fa male tutto il lato destro. Ho beccato la sveglia, qui è tornata la dolce vita da capo“.

La reazione di Barillari e le testimonianze

Il titolare del locale, Piero Lepore, è stato il primo a soccorrere Barillari e a chiamare i soccorsi. “Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa“, ha dichiarato.

Ha raccontato che Depardieu stava mangiando all’aperto con amici quando Barillari è passato a scattare le foto. Anche il giornalista Gianni Riotta ha assistito all’episodio: “Stavo prendendo un caffè quando ho visto Gerard Depardieu aggredire all’improvviso Barillari“, ha raccontato.

Barillari, dopo l’aggressione, è stato portato in ospedale per le cure del caso e ha dichiarato la sua intenzione di denunciare Depardieu: “Adesso però so’ affari suoi. Ora vado in ospedale, perché mi sa che mi so’ rotto qualcosa e poi lo denuncio ai carabinieri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2024 16:41

Spegnere il telefono in aereo non serve a niente (o quasi)

nl pixel