Gerard Deulofeu, su il sipario: "Voglio giocare le mie carte al Barcellona"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gerard Deulofeu, su il sipario: “Voglio giocare le mie carte al Barcellona”

Gerard Deulofeu spegne le speranze dei milanisti: “Mi gioco le mie carte al Barcellona“.

Mentre si attendono news circa la trattativa legata al trasferimento  di Hakan Calhanoglu, il mercato del Milan inizia a dare segnali importanti anche per quanto riguarda il capitolo cessioni. A tenere banco è sicuramente il rinnovo di Donnarumma, anche se le ultime indiscrezioni provenienti dal mondo rossonero hanno gettato più di qualche dubbio anche sulla permanenza a Milano di Suso.

Milan, mercato in uscita: Bacca e Deulofeu verso la Liga

Vicino a un clamoroso ritorno al Siviglia Carlos Bacca, destinato a lasciare il Milan nonostante abbia dichiarato a più riprese di voler andare a caccia del riscatto proprio con la maglia rossonera. Autore di un’ultima stagione decisamente in chiaro-scuro, il colombiano vorrebbe trascinare la squadra da protagonista tornando a disputare l’Europa League, una di quelle competizioni che el Peluca conosce bene.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CARLOS BACCA Milan
CARLOS BACCA

Si infrangono invece con le sue dichiarazioni ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, le speranze dei tifosi milanisti di vedere Deulofeu al Milan la prossima stagione: “Sono tornato al Barcellona e voglio giocarmi le mie carte lì con i più grandi“, ha dichiarato lo spagnolo al termine della finale dell’Europeo Under 21 contro la Germania. Il numero sette ha poi rivelato di aver parlato anche con Donnarumma del rinnovo che i tifosi milanisti attendono con ansia: “Ho parlato con Donnarumma, Calabria e Locatelli prima della partita con l’Italia. Sono grandi ragazzi, abbiamo fatto una grande stagione insieme. Abbiamo parlato del futuro, ma sono cose nostre“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2017 10:19

Calhanoglu-Milan, affare praticamente fatto! Il sì potrebbe arrivare già oggi

nl pixel