Germania, due bambini travolti da un treno merci: uno è morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania, due bambini travolti da un treno merci: uno è morto

Treno in transito

Due bambini di nove e dieci anni sono stati travolti da un treno in Germania: uno è deceduto, l’altro versa in condizioni gravi.

Tragica vicenda in Germania, dove due bambini sono stati travolti da un treno merci. Uno dei bimbi è morto, mentre l’altro si trova ricoverato in ospedale in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno impiegato un drone con una termocamera nella regione della Ruhr. Si teme la possibilità che ci siano altre vittime coinvolte. 

L’intervento delle forze dell’ordine

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno bloccato l’accesso sull’intera area. La tragedia ha sconvolto l’intera città di Recklinghausen. Le vittime sono un bambino di 10 anni, deceduto, ed un altro di 9, che attualmente si trova ricoverato in ospedale e versa in condizioni critiche. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Treno in transito

Una prima indiscrezione aveva riferito che il coinvolgilo aveva trascinato un gruppo di persone, causandone la morte. Ancora quindi non sono chiari i contorni della vicenda.  Anche il ministro dell’Interno del Nord Reno-Westfalia Herbert Reul si è recato sul luogo dell’incidente. “Un incidente orribile. È un grande dramma quando succede qualcosa del genere ai bambini”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 11:25

Thomas Bricca, le minacce degli amici ai killer: “Morirete tutti”

nl pixel