Giacomo Bonaventura tra il rinnovo e la Roma

Mercato Milan, Giacomo Bonaventura tra il rinnovo e la Roma: Mino Raiola ‘fa il tifo’ per i giallorossi e attende una chiamata da Massimiliano Mirabelli.

Milan, Giacomo Bonaventura è da record. Tanti i segnali raccolti da Gennaro Gattuso dopo la sfida contro il Bologna, a partire da una attacco che continua a fare una fatica incredibile a sbloccarsi fino alla consacrazione di Calhanoglu e Bonaventura passando per una difesa che soffre ma tiene botta contro gli assalti degli emiliani.

Milan, futuro in bilico per Giacomo Bonaventura

Proprio Bonaventura rappresenta una delle spine del prossimo mercato rossonero. Non sono mancati gli alti e i bassi nella stagione dell’ex atalantino, ma di certo il giocatore rappresenta uno dei punti di forza del Milan di Gattuso.

Con i suoi sette gol messi a segno in campionato – tutti dall’arrivo in panchina di Rino -, Jack si è meritato un posto al sole nello scacchiere tattico del Milan cucendosi addosso una maglia da titolare che Gattuso non gli ha tolto neanche nei momenti di maggiore difficoltà.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan: Giacomo Bonaventura tra il rinnovo e la Roma

Le prestazioni di Giacomo Bonaventura hanno attirato le attenzioni dei maggiori club europei. In prima fila per il centrocampista rossonero c’è la Roma, pronta a investire sul mercato nel caso in cui dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, traguardo ormai a un passo (la classifica della Serie  A aggiornata in tempo reale).

Giacomo Bonaventura attende al momento una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi per discutere del rinnovo. In casa Milan l’intenzione è quella di trattenere il giocatore ma Mirabelli dovrà fare i conti con Mino Raiola che intanto strizza l’occhio alla Roma.

I capitolini rappresenterebbero per Jack la possibilità di disputare la massima competizione europea, un sogno solo accarezzato con la maglia del Milan.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan dopo la vittoria in campionato contro il Bologna:

GET IN THERE! Back to winning ways! 👊🏻🔴⚫️34' Hakan Calhanoglu45'+1' Jack Bonaventura#BolognaMilan 1-2

Pubblicato da AC Milan su domenica 29 aprile 2018

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X