Gianluca Mancini, Milan pronto a sfidare la Roma per il talento azzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio per Mancini: i rossoneri sfidano la Roma

I vertici di via Aldo Rossi hanno incontrato il manager del difensore di proprietà dell’Atalanta. Ma i giallorossi restano in vantaggio.

Mercato Milan, Gianluca Mancini nome nuovo per la difesa. I rossoneri sono a caccia di un centrale per colmare il vuoto lasciato da Cristian Zapata e rinforzare il reparto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero messo nel mirino il giocatore di proprietà dell’Atalanta.

Il manager Giuseppe Riso, rappresentante del Nazionale azzurro e di Mattia Caldara, ha incontrato a Casa Milan la dirigenza milanista. L’ex Juve, fermo da quasi un anno, ha bisogno di capire, nel momento in cui tornerà a disposizione, cosa ne vorrà fare il club. I rossoneri credono molto nelle potenzialità del ragazzo, mentre nutrono dei dubbi su un altro difensore presente in rosa: Mateo Musacchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Villarreal non ha mai convinto del tutto: l’eventuale arrivo di Gianluca Mancini, dunque (per il quale il Milan avrebbe effettuato un sondaggio), porterebbe a considerare la cessione dell’argentino e non di Caldara, il quale non lascerà Milanello.

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Milan, Gianluca Mancini o Lovren per la difesa

Tuttavia, la Roma – partita con largo anticipo rispetto alla concorrenza – sembra essere in vantaggio sul giovane centrale dell’Atalanta. I rossoneri, comunque, proveranno inserirsi e a guadagnare terreno. Nel frattempo, però, continuano a tenere i contatti con l’entourage di Dejan Lovren.

Ma dall’Inghilterra arrivano notizie contrastanti: c’è chi sostiene che il croato sia stato tolto dal mercato e chi invece sostiene il contrario. Una cosa è certa: il Milan ha bisogno di puntellare la difesa, quindi un rinforzo arriverà. La corsa sembra essere a due: da una parte l’esperienza di Lovren, dall’altra il talento di Mancini, prospetto pronto al grande salto in una big.

Ecco un video con alcune giocate di Gianluca Mancini:

https://www.youtube.com/watch?v=LoB_oUC6g-U

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 11:38

Gedson Fernandes, contatti con il Milan. Ecco quanto chiede il Benfica per il centrocampista

nl pixel