Veretout, Milan in vantaggio su Roma e Napoli: si tratta con la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Fiorentina, trattativa a oltranza per Veretout: Laxalt nell’affare?

I rossoneri hanno già proposto Biglia come contropartita, ma l’argentino guadagna troppo. L’inserimento del terzino uruguaiano può sbloccare la situazione.

Mercato Milan, Jordan Veretout resta uno dei principali obiettivi per il centrocampo. La strada che porta al mediano francese, però, è in salita e piena di ostacoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero in vantaggio sulle principali concorrenti – Roma e Napoli – nella corsa al giocatore, ma non avrebbero ancora raggiunto un accordo con la Fiorentina.

I vertici di via Aldo Rossi avrebbero alzato l’offerta: 15 milioni di euro cash più il cartellino del playmaker Lucas Biglia, contropartita particolarmente gradita al tecnico viola, Vincenzo Montella. L’argentino piace anche alla dirigenza della Fiorentina, ma ha un ingaggio fuori portata per le casse del club di Rocco Commisso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre stando a quanto riferito dalla Gazzetta, il Milan potrebbe proporre Diego Laxalt, un laterale che a Firenze potrebbe essere utile. Se dovesse partire Cristiano Biraghi, l’esterno uruguaiano potrebbe diventare una soluzione concreta per la viola. Al momento, però, l’ex Genoa non è una priorità.

Diego Laxalt Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Veretout in pole per la mediana

L’agente di Laxalt, dopo un colloquio avuto con il Milan, non ha escluso la possibilità che il suo assistito possa cambiare squadra nel corso di questa sessione di calciomercato. Secondo il quotidiano Tuttosport, sulle tracce dell’esterno classe ’93 ci sarebbero Zenit San Pietroburgo (i russi avevano pensato a lui già in passato) e Atalanta.

Ma torniamo a Jordan Veretout e all’interesse del Milan. Il calciatore è stato convocato per il ritiro di Moena e quindi inizierà la preparazione con la Fiorentina. Tuttavia, si aspetta di lasciare i viola nei prossimi giorni. Maldini e Boban restano in pressing, così come Roma e Napoli: la sfida è avvincente.

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 12:20

Inter, Marotta ‘taglia’ Icardi e Nainggolan: “Sono fuori dal progetto”

nl pixel