Paragone presenta Italexit e presenta la candidata sindaca di Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paragone ‘lancia’ Italexit e presenta la candidata sindaca di Roma

Gianluigi Paragone

Gianluca Paragone presenta Italexit: “La strada è lunga e da qui l’Europa sarà la mia migliore alleata”.

ROMA – Gianluca Paragone presenta Italexit. In conferenza stampa l’ex senatore M5s ha svelato tutti i dettagli di questo nuovo partito fondato dopo il suo addio al MoVimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo i sondaggi – ha rivelato l’ex grillino citato dall’AdnKronossiamo al 5% e per una forza che deve ancora radicarsi è sicuramente un risultato molto importante. La strada è lunga e da qui l’Europa sarà la mia migliore alleata perché i provvedimenti presi danneggiano gli italiani“.

Paragone: “Il gioco dell’Ue è ingannevole”

L’ex senatore pentastellato ha ribadito che il suo è un movimento completamente diverso dagli attuali partiti: “Mancava una forza politica come questa, che dicesse fuori dall’Unione Europea. Tutti gli altri pensano di correggerla, ma si tratta di una missione inutile perché una maionese impazzita non si raddrizza. La crisi è adesso e servono risposte giuste. Molti non di rendono conto cosa significhi il -12% del Pil. Significa, vedere un Paese, che sanguina e che in molti casi può sanguinare mortalmente. Il gioco dell’Ue è ingannevole, si entra nella spirale del debito senza nemmeno accorgersene“.

Gianluigi Paragone
Gianluigi Paragone

La candidata per Roma

Nella conferenza stampa Paragone ha annunciato anche l’intenzione di correre per le prossime amministrative nella Capitale da solo con Monica Lozzi come candidata a sindaco.

L’ex esponente grillina poche ore prima ha annunciato la sua decisione di lasciare il Movimento per sposare il progetto di Paragone. Una corsa che si preannuncia molto complicata visto che i candidati non mancano. L’ex senatore pentastellato è pronto ad ottenere risultati importanti per cercare di portare il suo partito a livelli superiori a quelli attuali. L’obiettivo è quello di arrivare al 2023 con dei numeri in grado di entrare in Parlamento per la prima volta. E le prossime amministrative potrebbero essere un esame importante.

Si parte, ITALEXIT!www.italexit.it

Pubblicato da Gianluigi Paragone su Giovedì 23 luglio 2020

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:18

De Luca contro gli ‘irresponsabili’ senza mascherina: “Cafoni e incivili”

nl pixel