QS, Gianluigi Donnarumma al Psg a giugno, Reina al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

QS – Donnarumma ha deciso, niente Milan: ecco la sua prossima squadra

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

QS – Gianluigi Donnarumma lascia il Milan: decisivo l’intervento di Marco Verratti (scuderia Raiola), il futuro del portiere è al Psg.

Gianluigi Donnarumma al Psg e tutti (?) d’accordo. Secondo quanto riportato da il Quotidiano Sportivo, Gianluigi Donnarumma avrebbe finalmente deciso il suo futuro… che non dovrebbe essere al Milan.

Secondo quanto riportato da il quotidiano, l’estremo difensore avrebbe scelto di lasciare i rossoneri e accettare il trasferimento al Psg, meta particolarmente gradita al suo agente Mino Raiola che da quasi un anno è al lavoro per provare a convincere il suo assistito a lasciare l’Italia per abbracciare un ricco (ricchissimo) contratto in una squadra con ambizioni europee (ormai da tempo rimaste incompiute).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma al Psg per ‘colpa’… di Verratti

Secondo quanto riferito da Sportmediaset.it, l’apertura di Donnarumma al Psg sarebbe merito (o colpa) anche dell’intervento di Marco Verratti che avrebbe convinto Gigio ad accettare la cessione per trasferirsi all’ombra della Torre Eiffel. Dettaglio non da poco, il centrocampista e il portiere hanno un punto in comune: entrambi sono seguiti da Mino Raiola.

I rossoneri non faranno probabilmente i salti di gioia ma si ritroverebbero almeno settanta milioni freschi nelle casse di via Aldo Rossi da investire magari per un attaccante di livello e/o un centrocampista.

Il Milan sarebbe dunque intenzionato a stringere i tempi per Pepe Reina del Napoli, con il portiere in scadenza di contratto e ormai a un passo dall’addio. L’estremo difensore spagnolo avrebbe il ruolo di difendere la porta per un paio d’anni per permettere a Plizzari di crescere senza troppe pressioni e soprattutto sotto una guida esperta. La prima alternativa allo spagnolo resta Federico Marchetti della Lazio, da tempo ai margini della rosa dopo lo scontro con la dirigenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 11:27

Milan, si offre un giocatore della Juve

nl pixel