Inter e Milan su Asamoah: il giocatore offerto ai rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si offre un giocatore della Juve

Juventus Stadium

Niente rinnovo per Asamoah, il giocatore pronto a trasferirsi a Milano: è scontro tra Milan e Inter.

Milan e Inter su Asamoah. In scadenza di contratto con la Juventus, il forte esterno bianconero è alla ricerca di una nuova sistemazione in vista della prossima stagione. Il giocatore non sarebbe più convinto della destinazione turca e avrebbe congelato la trattativa con il Galatasaray chiedendo a Federico Pastorello di trovare una soluzione in Serie A, possibilmente tra le squadre di vertice.

Federico Pastorello avrebbe offerto il giocatore al Milan che avrebbe preso seriamente in considerazione l’ipotesi di un rinforzo a costo zero che farebbe comodo a Gattuso anche in vista della probabile cessione di Luca Antonelli, destinato a lasciare il club al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non solo il Milan: anche l’Inter su Asamoah

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, anche l’Inter avrebbe chiesto informazioni per Asamoah. Luciano Spalletti ha chiesto rinforzi sulle corsie esterne. I nerazzurri dovranno poi rinforzare il centrocampo e, qualora dovesse partire Mauro Icardi, anche l’attacco.

Da qui l’idea di prelevare Asamoah dalla Juventus, una soluzione che consentirebbe ai dirigenti interisti di risparmiare soldi preziosi da investire negli altri reparti.

Il ‘colpo’ Asamoah consentirebbe inoltre all’Inter di versare senza troppi problemi 35 milioni nelle casse del Valencia per il riscatto di Cancelo, giocatore che ha favorevolmente impressionato il tecnico nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2020 13:47

Milan, occhi sul ‘piccolo Essien’: osservatori rossoneri in Francia

nl pixel