Edin Dzeko, il Milan tenta l'affondo: i soldi da Bacca e Kalinic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Milan, il nuovo attaccante arriva grazie a Kalinic e Bacca

Il Milan fa rotta su Edin Dzeko: il bosniaco in rossonero grazie alle cessioni di Nikola Kalinic e Carlos Bacca. E avanzerebbero anche dei soldi…

Sempre più Edin Dzeko per il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Massimiliano Mirabelli avrebbe individuato nell’attaccante bosniaco il sostituto low cost di Nikola Kalinic, protagonista di una stagione decisamente deludente con la maglia rossonera.

Se su Andre Silva continua ad esserci grande ottimismo e voglia di scommettere, per quanto riguarda l’attaccante croato la dirigenza rossonera sarebbe pronta a muoversi sul mercato accogliendo le richieste giunte dalla Cina e dalla Germania.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli sarebbe pronto ad accettare un’offerta intorno ai 20 milioni di euro per l’ex Fiorentina, una cifra modesta per un attaccante. A questi soldi si andrebbero poi a sommare quelli del riscatto di Carlos Bacca (15,5 milioni di euro) che il Villareal dovrà versare nelle casse rossonere.

Tutto su Edin Dzeko

L’intenzione del Milan sarebbe quella di puntare dritto su Edin Dzeko con un’offerta da 20/25 milioni di euro che consentirebbe al Milan mettere comunque all’attivo altri dieci milioni di euro.

La Roma ha dimostrato a gennaio di essere disposta a vendere, ma resta da convincere il giocatore che ha già rifiutato il Chelsea nella speranza di riuscire a risollevarsi nella Capitale.

Il bilancio e le condizioni dettate dall’UEFA impongono comunque ai giallorossi di fare cassa per evitare di incorrere nelle sanzioni, e la volontà del bosniaco potrebbe non essere determinante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2018 12:02

Retroscena Conte!

nl pixel