Donnarumma, Bayern Monaco in agguato: ma per il Milan è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: il Bayern Monaco punta Donnarumma

Gianluigi Donnarumma

I tedeschi starebbero pensando a Gigio in caso di partenza di Neuer, anche lui finito nel mirino delle critiche dopo l’eliminazione dalla Champions League.

Milan, Gianluigi Donnarumma nel mirino del Bayern Monaco. Tra i giocatori che hanno deluso nella disfatta europea dei bavaresi contro il Liverpool c’è anche Manuel Neuer, incerto in occasione del primo gol dei Reds realizzato da Mane. L’estremo difensore ex Schalke 04 comincia ad avere una certa età (è un classe ’86) e non è da escludere una sua partenza a giugno.

In casa Bayern c’è aria di rivoluzione. La sensazione è che sia davvero finito un ciclo. Anche l’esperto portiere potrebbe finire nella lista dei partenti, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2020. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la società tedesca starebbe pensando a Gigio, uno dei migliori nel suo ruolo in Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il portierone rossonero è già stato accostato in passato ai bavaresi, che al termine della stagione potrebbero bussare alla porta del Milan con in un mano un ricco assegno. Ma attenzione: i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi del giocatore. Anzi, stanno lavorando al rinnovo dell’attuale accordo in scadenza nel 2021.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Donnarumma è incedibile

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, il direttore tecnico Leonardo, forte dell’ottimo rapporto con Mino Raiola, noto agente di Gigio, avrebbe già iniziato le negoziazioni per un prolungamento fino al 2024 con un ritocco agli attuali 6 milioni di euro all’anno.

Il Milan è soddisfatto del rendimento offerto da Gianluigi Donnarumma, il quale ha dato un contributo determinante alla causa milanista nel corso della stagione. Lo stesso calciatore, tra l’altro, è felice di aver ricucito lo strappo con i tifosi e vuole proseguire la sua esperienza in rossonero.

Ecco un video con alcune parate di Donnarumma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 16:47

Piatek: “Da ragazzo tifavo Arsenal. Vi spiego la mia esultanza…”

nl pixel