Milan al bivio: accettare 70 milioni per Donnarumma?

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, sirene inglesi per Gainluigi Donnarumma: il Chelsea pronto a mettere sul piatto settanta milioni di euro.

Mercato Milan – Si scalda il mercato con largo anticipo rispetto al mese di giugno, e questa volta in copertina non ci sono solo gli attaccanti. Il prossimo calciomercato vedrà come grandi protagonisti i portieri, e in  prima fila c’è inevitabilmente il nome di Gianluigi Donnarumma.

Il giovane estremo difensore rossonero fa gola ai top club di tutta Europa e non mancano le speculazioni circa il proprio futuro. Oltre al Psg, che sta studiando con Mino Raiola la strategia per arrivare a Gigio, su Donnarumma ci sarebbe anche il Chelsea.

Secondo quanto riportato dai media inglesi i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro per il Donnarumma, offerta che, se fosse vera, potrebbe far vacillare la dirigenza rossonera o quanto meno spingere Fassone, Mirabelli e Gattuso a guardarsi negli occhi per prendere una decisione.

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA
GIANLUIGI DONNARUMMA

Lo stipendio di Donnarumma pesa…

Il Milan non ha necessità di vendere nonostante le notizie tendenziose emerse fino ad oggi, ma è evidente che lo stipendio di Donnarumma sia un onere non indifferente per le casse del Milan.

Le direttive UEFA sul settlement agreement saranno fondamentali per pianificare il futuro societario e soprattutto i margini di movimento per Massimiliano Mirabelli, chiamato a puntellare la rosa con almeno un centrocampista e un attaccante.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Nicolò Olia