Milan, Silvio Berlusconi: "Gattuso? Non sono riuscito a convincerlo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi sul Milan: “Gattuso? Non sono riuscito a convincerlo sul modulo”

SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi contento a metà del Milan: “Gattuso porta avanti la mia missione, vincere giocando bene. Ho un dissenso con lui sul modulo”.

Intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5, l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato della ripresa dei rossoneri e del lavoro svolto da Gennaro Gattuso in questi mesi. La vittoria della squadra sulla Roma ha rilanciato le ambizioni europee di Leonardo Bunucci e compagni, ma c’è ancora qualcosa che non convince l’ex numero uno…

SILVIO BERLUSCONI Gattuso
SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi: “Rino ha quella volontà di giocare bene per vincere convincendo”

Queste le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul Milan di Gennaro Gattuso: “Voglio molto bene a Rino, ha dentro quella volontà di affermazione, di scendere in campo per giocare bene per vincere convincendo, che era poi la missione che gli avevo dato di far entrare nel cuore e nella mente dei ragazzi del Milan e lui porta avanti benissimo quello che è stato un fattore fondamentale per le affermazioni che il Milan ha avuto in tutti gli anni della mia presidenza”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Silvio Berlusconi è poi tornato sul discorso del modulo, storica divergenza con il neo tecnico rossonero, da tempo invitato a passare alle due punte: “Ho un dissenso con lui sul modulo e non sono riuscito a convincerlo che il Milan non deve giocare con una punta sola ma con due punte e dietro una mezzala alla Kakà. Abbiamo una seconda punta straordinaria, che è Suso“.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

L’idea di Berlusconi resta la stessa, ma va detto che al momento non si può dar torto a Rino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 11:57

Marco Fassone: “Donnarumma? il futuro è al Milan”

nl pixel