Calciomercato, Gianluigi Donnarumma pronto a lasciare il Milan. Tra il Real Madrid e il Psg spunta anche la Juventus!

In attesa della risposta dall’UEFA circa il Voluntary Agreement presentato nelle scorse settimane da Marco Fassone, il Milan sembra essersi arreso all’evidenza: i punti presentati nel bilancio economico sono quasi impossibili da raggiungere a meno che tra gennaio e giugno non vengano sacrificati uno o due giocatori importanti sul mercato. Il primo a lasciare i rossoneri dovrebbe essere Gianluigi Donnarumma, una delle maggiori plusvalenze a disposizione dei rossoneri.

Donnarumma sacrificato, il Real Madrid ci prova

In prima linea nella corsa a Gianluigi Donnarumma c’è il Real Madrid. Gli spagnoli seguono il giovane talento rossonero ormai da un anno e sono pronti ad approfittare delle vicissitudini societarie del Diavolo per provare a portare a casa uno dei migliori talenti in circolazione sul panorama calcistico internazionale. La clausola di 70 milioni agevola e molto la trattativa, ma il Real, sponsorizzato da Adriano Galliani, dovrà fare i conti con la concorrenza delle altre big europee.

Mino Raiola dice Psg

La concorrente principale del Real Madrid resta il Psg. Da questa estate i francesi stanno facendo pressioni su Mino Raiola per provare a convincere il giocatore ad accettare il trasferimento all’ombra della Torre Eiffel. Il piano dei parigini sarebbe quello di convincere il Milan a cedere il giocatore per meno di settanta milioni di euro, ipotesi che i rossoneri non hanno neanche preso in considerazione.

E attenzione alla Juventus

Già in passato si era parlato di un possibile interessamento della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca dell’erede di Gianluigi Buffon e proprio Donnarumma sembrerebbe il profilo ideale. Come ogni estate Marotta proverà a portare a casa un top player di livello assoluto, e la sensazione è che quest’anno possa tentare il tutto per tutto proprio per Gigio. Quello rossonero…..

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Gianluigi Donnarumma Juventus mercato milan Real Madrid

ultimo aggiornamento: 08-12-2017


Le richieste impossibili dell’UEFA…

Romagnoli, Milan attento! Inter e Juve ci provano