Romagnoli, Milan attento! Inter e Juve ci provano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli, Milan attento! Inter e Juve ci provano

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Milan, Alessio Romagnoli nel mirino dell’Inter! I nerazzurri pronti a dare battaglia alla Juventus.

Volano i condor sulla testa del Milan. Dopo il cambio di panchina, il pareggio con il Benevento e la sconfitta (indolore se non per l’orgoglio) in Europa League contro il Rijeka, l’impressione è che il prossimo mercato estivo sarà infiammato dalle cessioni illustri  dei rossoneri. In attesa di una risposta dall’UEFA (probabilmente negativa), Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sanno che probabilmente l’unico modo per far quadrare i conti sarà quello di cedere uno o due giocatori importanti. I giovani, quelli da plusvalenze importanti, sembrano destinati a cambiare maglia, salvo miracoli da parte di Gennaro Gattuso. I più richiesti, e non è una novità, sono Gianluigi Donnarumma Alessio Romagnoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donnarumma: Juve, Real Madrid e Psg alla finestra

Per il talentuoso estremo difensore rossonero si sono mosse con largo anticipo la Juventus, il Real Madrid e il Psg. Al momento gli spagnoli sembrano nettamente in vantaggio sulle concorrenti, ma con Mino Raiola di mezzo non sono esclusi colpi di scena. I parigini continuano a corteggiare il potente procuratore, mentre i bianconeri non sono nuovi a colpi di scena estivi.

Alessio Romagnoli, Inter e Juve si danno battaglia

Il secondo nome caldo sulla lista dei partenti è quello di Alessio Romagnoli: il difensore nelle ultime settimane è stato accostato alla Juventus ma nelle ultime ore sarebbe emersa la notizia di un possibile interessamento dell’Inter. I nerazzurri sperano di conquistare un posto per la prossima edizione della Champions League e fare cassa grazie agli introiti sportivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2017 10:04

Gianluigi Donnarumma, il Milan cede: in estate sarà addio

nl pixel