Paletta, il Milan ci ripensa: il giocatore resta con Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paletta, il Milan ci ripensa: il giocatore resta con Gattuso

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Come cambia il mercato del Milan! Ora Paletta non si muove.

Al centro delle recenti voci di mercato Gabriel Paletta si è goduto il suo esordio stagionale con la maglia del Milan in occasione della sfida di Europa League contro il Rijeka, persa malamente dai rossoneri, Gabriel Paletta riflette sul suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalla cessione…

Con Vincenzo Montella il giocatore avrebbe lasciato certamente il Milan. L’ex tecnico rossonero ha dimostrato a più riprese di non considerarlo spingendolo di fatto a cercare una nuova sistemazione. Il giocatore con il suo agente si è effettivamente guardato intorno in attesa del mercato di gennaio, salvo poi tirare il freno dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Prima Squadra.

Milan Gabriel Paletta Lazio

… a una maglia da titolare

Vero è che l’esordio di Paletta è avvenuto in una partita caratterizzata di fatto dal massiccio turnover operato da Gattuso, ma è vero anche che l’attuale tecnico rossonero ha avuto modo quest’anno di lavorare con il difensore italo-argentino in Primavera e a più riprese ne ha sottolineato le doti tecniche e umane. Il giocatore sarebbe addirittura stato indicato come il sostituto naturale di Leonardo Bonucci e sembra intenzionato a giocarsi le sue carte in rossonero. Ancora una volta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2017 0:58

Mascherano, Juve e Milan alla finestra: il giocatore lascia il Barcellona

nl pixel