Gianluigi Donnarumma punta i piedi: vuole il rinnovo con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma punta i piedi: vuole il rinnovo con il Milan

Gianluigi Donnarumma ora vuole il Milan: nuovi contatti con i rossoneri, dopo l’Europeo il rinnovo.

Mercato Milan News – Certi amori – soprattutto nel calcio moderno – possono finire eccome, ma anche oggi non è concepibile che certe storie possano giungere al termine senza un minimo di galanteria. Non può finire con una fuga tra le polemiche la storia tra Gianluigi Donnarumma e il Milan, non può finire con il caldo abbraccio di un amante che magari si chiama anche Real Madrid e mette sul piatto un anello di fidanzamento che vale tanti zeri.

Gianluigi Donnarumma Milan – Diamo per scontato che non è più tempo delle bandiere e che difficilmente Gigio terminerà la sua carriera in rossonero, ma non possiamo dare per scontato – e neanche tollerare in fondo – che la sua avventura finisca senza il dovuto rispetto per la società che ha scommesso su di lui consacrandolo e consegnandolo al Calcio che conta. Rifiutare il rinnovo di contratto significherebbe infatti incorrere nel rischio di perdere a costo zero un talento allo stato puro, una di quelle cose che proprio non si fanno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma rinnovo – Impegnato con l’Under 21 di Di Biagio negli Europei di categoria che si disputano in Polonia, Donnarumma avrebbe ripreso i contatti con il Milan rendendo noto di voler rimanere in rossonero. Forse non resterà a Milano per i prossimi quattro o cinque anni, ma firmare il prolungamento di contratto significherebbe dare al Milan la possibilità di inserire una clausola rescissoria che gli garantirebbe un lauto guadagno in caso di cessione. E questo è il minimo anche nel calcio moderno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2017 9:51

Calhanoglu, l’agente rivela: “Ci sono dei contatti con il Milan”

nl pixel