Calhanoglu, l’agente rivela: “Ci sono dei contatti con il Milan”

Calhanoglu Milan, contatti in corso: l’agente del calciatore apre ai rossoneri.

chiudi

Caricamento Player...

Calhanoglu Milan – Se chiedete in Germania avranno pochi dubbi: il quinto colpo del Milan sarà con ogni probabilità  Hakan Calhanoglu. In tempi non sospetti Fassone e Mirabelli in Germania hanno passato più di una turistica serata: sono andati lì per affari, hanno portato a casa Rodriguez e non è detto che non abbiano almeno sondato il terreno con il Leverkusen per il centrocampista turco, seguito già qualche anno fa (e con un certo interesse) da Adriano Galliani.

Interveenuto ai microfoni di Funke Mediengruppe, l’agente del giocatore ha lasciato trapelare qualche indiscrezione sul futuro del giocatore, o meglio, sui dialoghi in corso per il suo assistito: “Esistono dei contatti col Milan che è uno dei migliori club d’Europa. Ma non voglio dire nulla sui nostri dialoghi“.

Calhanoglu mercato – Numero 10 atipico per stile di gioco e spirito di sacrificio, Calhanoglu ha una valutazione che si aggira intorno ai venti o venticinque milioni di euro ma è in scadenza nel 2019 e quasi al termine di una squalifica di quattro mesi per aver firmato un contratto professionistico quando era ancora minorenne, e questi sono fattori che, uniti alla volontà del giocatore, potrebbero abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino.