Gianluigi Donnarumma verso il Psg: Raiola si inserisce nel mercato dei portieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si sblocca il mercato dei portieri

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Calciomercato: si muovono i portieri. Alisson verso il Liverpool, la Roma pensa ad Areola. Mino Raiola vuole piazzare Donnarumma al Psg.

Il mercato dei portieri lo sblocca Alisson. Il portiere brasiliano sarebbe a un passo dal trasferimento al Liverpoll e la Roma sarebbe già alla ricerca del suo sostituto. Un’impresa non facile per Monchi visto che lo scorso anno Alisson è stato uno dei valori aggiunti della rosa e da solo ha portato alla classifica giallorossa almeno una ventina di punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato portieri, Roma su Areola

Scelta a sorpresa da parte della Roma che starebbe pensando ad Alphonse Areola, un portiere sicuramente di qualità ma forse non ancora una garanzia. I capitolini cercano il colpo grosso come fatto proprio con Alisson e sono intenzionati ad andare fino in fondo per il portiere del Psg.

Alisson
fonte foto https://www.facebook.com/AlissonBeckerOficial/

Mino Raiola spinge Donnarumma al Psg

L’effetto domino prosegue dunque dalla Francia, dove i parigini starebbero pensando a Gianluigi Donnarrumma. Gianluigi Buffon, complice l’età, potrebbe non reggere per tutta la stagione, motivo per il quale il Psg è alla ricerca di un secondo portiere che in realtà sia un numero uno. L’occasione è troppo ghiotta per Mino Raiola che vede finalmente l’occasione per portare Gigio Donnarumma via dal Milan, diventata ormai la sua missione dalla scorsa estate.

Il procuratore avrebbe già riaperto il tavolo delle trattative con i parigini e spera che i francesi possano togliersi l’ennesimo sfizio di mercato pagando sessanta o settanta milioni per un giocatore che farebbe da comprimario. Sarebbe sicuramente un investimento per il futuro e sicuramente al fianco di Gianluigi Buffon il giovane Donnarumma potrà fare il salto di qualità, ma all’ombra delle Torre Eiffel devono ancora capire se possa effettivamente valerne la pena.

Di seguito un video con alcune delle migliori parate di Donnarumma nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=9W5D5fQ7WRg&t=1s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 9:38

Milan, attaccante cercasi: la doppia offerta del Chelsea

nl pixel