Le condizioni di salute di Gianni Morandi: i fan si allarmano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le condizioni di salute di Gianni Morandi: i fan si allarmano

Gianni Morandi

Le ultime foto postate su Instagram da Gianni Morandi scatenano l’allerta tra i followers: il cantante risponde.

Momenti di tensione per le condizioni di salute di Gianni Morandi, dopo gli ultimi scatti sui social con la mano destra fasciata. I fan temono il peggio, ricordando l’incidente domestico avvenuto nel 2021 che gli avevano causato gravi ustioni agli arti anteriori.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Gianni Morandi

I fan preoccupati

A due mesi dall’ultimo post di Gianni Morandi, in cui annunciava la sua pausa dai social, il cantante ritorna a mostrare alcuni dei suoi momenti ai followers che lo attendevano con ansia. Mentre le foto pubblicate nei scorsi giorni lo ritraevano sereno durante la partita Bologna-Sassuolo, le ultime hanno fanno preoccupare i fan.

Nell’immagine postata su Instagram, infatti, Morandi si mostra con la sua mano destra fasciata. Sono stati numerosi che, notando chiesto “piccolo” dettaglio, hanno voluto commentare il post mostrando preoccupazione.

C’è chi ha scritto “Ciao Gianni come stai cosa è successo alla tua mano come mai ancora fasciata?”, “Perché la mano è nuovamente fasciata?”. Ancora si leggono messaggi come “Hai ancora la mano fasciata Gianni mi dispiace” e “Gianni ma la mano? Come sta?“.

Cos’è successo alla mano di Gianni Morandi?

A far tirare un sospiro di sollievo ai fan allarmati, è stato lo stesso cantautore che ha presto risposto ai commenti sotto il post. “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto”, scrive Gianni Morandi senza fornire ulteriori dettagli.

Anche se la curiosità resta viva tra i followers, almeno è stato accertato che non sia successo nulla di grave. D’altronde, così disteso al sole, sorridente come si mostra il cantante, niente potrebbe andare meglio!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2023 18:47

Facebook e Instagram presto a pagamento: quanto costeranno?

nl pixel