Le querelle politiche in Italia continuano ad essere tante con Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni che hanno risposto agli attacchi subiti di recente.
Continuano gli screzi tra il Governo Meloni e le opposizioni. Nelle ultime ore il curioso regalo di Giuseppe Conte alla Premier ha generato grande ilarità ma anche diverse polemiche. In questa ottica, ecco che pronta è giunta la risposta della diretta interessata tramite il suo partito. Fratelli d’Italia, infatti, ha mostrato un post social contro il leader del Movimento 5 Stelle che non ha lasciato spazio ad interpretazioni.

Conte e M5S contro il Governo Meloni
Come ben noto, il Governo di Giorgia Meloni ha festeggiato i tre anni di mandato manifestando grande soddisfazione per i risultati ottenuti. Fin qui nulla di male se non fosse che le opposizioni non hanno certo gradito i troppi elogi. In particolare il Movimento 5 Stelle ha deciso di manifestare quelli che sarebbero stati i tanti errori commessi dalla Premier.
Il partito di Giuseppe Conte ha quindi pubblicato sui social un post in cui viene indcata, sotto forma di galleria fotografica, la Top Ten Horror dei 3 anni del Governo Meloni. Tra i vari fatti contestati le questioni legate alla ministra Santanché, allo stipendio dei ministri, l’incarico al Cnel di Brunetta, la firma del patto di stabilità, il finanziamento per il riarmo e tanto altro.
Fratelli d’italia smonta i pentastellati
La mossa del M5S, però, non è passata inosservata e ha portato, come anticipato, alla forte replica della Meloni nella figura del suo partito. Fratelli d’Italia, infatti, tramite un post social piuttosto chiaro, ha mostrato ciò che veramente fa paura all’Italia. Di cosa si tratta? Di quelli che sarebbero stati, invece, gli errori proprio dei pentastellati con tanto di elenco punto su punto. “Sapete cosa ha fatto veramente paura all’Italia? Reddito di Cittadinanza, Banchi a rotelle, Superbonus, Monopattini. Siete in caduta libera perché gli italiani non vogliono il sequel. Paura vera è quella che avete lasciato nei conti dello Stato”. Insomma, una risposta secca e da k.o.