Girandola di attaccanti: Kalinic al Milan l’ipotesi più accreditata ma attenzione ai fuochi d’artificio

Nikola Kalinic al Milan, perché non si chiude? Tutti i nomi del mercato rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

Entra nel vivo il mercato del Milan, ma non solo. Entra nel vivo perché iniziano finalmente a muoversi i nomi caldi che solitamente sono quelli degli attaccanti. E in effetti e così. Solo dalle parti di via Aldo Rossi si fanno al momento tranipotesi, indiscrezioni, sogni e fantasie i nomi di quasi dieci bomber di primissimo livello. Restando con i piedi per terra, al momento la via più accreditata è quella che parte da Firenze per portare Nikola Kalinic al Milan.

Kalinic al Milan, cosa manca?

Con i diretti interessati usciti a turno allo scoperto, abbiamo ricostruito la trattativa per l’attaccante croato. La distanza tra la domanda e l’offerta sarebbe ormai minima se non addirittura appianata, il giocatore ha espresso il suo desiderio di trasferirsi al Milan e la Fiorentina ha dato il via libera al trasferimento. E allora cosa frena Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, due in grado di portare in poche ore Leonardo Bonucci al Milan.

Nikola Kalinic al Milan trattativa con la fiorentina
Nikola Kalinic

Mercato Milan, si studia il colpo a sorpresa

L’impressione è che a Casa Milan si stia studiando (o tentando) un colpo con i fiocchi, in grado come i precedenti di infiammare i tifosi rossoneri. Le ultime indiscrezioni hanno accostato il nome di Edinson Cavani al Milan, mentre le voci legate a Zlatan Ibrahimovic continuano a rincorrersi con insistenza.

Magari alla fine sarà Nikola Kalinic ma sognare non costa nulla.