L’imprenditore di 49 anni Glen de Vries è morto in un incidente aereo: volò nello spazio con il capitano Kirk e Jeff Bezos.

È morto Glen de Vries, imprenditore di 49 anni venuto alla ribalta per aver preso parte al viaggio nello spazio della New Shepard di Blue Origin. Il viaggio passato alla storia anche per la presenza tra del capitano Kirk tra gli ospiti di Jeff Bezos.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Glen de Vries morto in un incidente aereo

De Vries, amante dei motori, delle emozioni forti e dello spazio, è morto a circa un mese di distanza dallo storico viaggio con la compagnia di Jeff Bezos. L’imprenditore è morto in un incidente aereo. Stando alle prime ricostruzioni, il quarantanovenne era a bordo di un velivolo a quattro posti. De Vries si trovava insieme con Thomas Fischer. Anche per il cinquantaquattrenne non c’è stato nulla da fare.

Al momento le informazioni sull’incidente sono pochissime. Sappiamo che de Vries era pilota di aerei. Lo faceva nel tempo libero ovviamente, non come professione.

Sull’incidente aereo è stata aperta un’inchiesta per provare a fare luce sulle cause e la dinamica.

Ambulanza
Ambulanza

Il ricordo di Blue Origin e della compagna di Jeff Bezos

Siamo devastati dall’aver appreso della morte di Glen de Vries. Ha portato molta energia nella squadra di Blue Origin. La sua passione per l’aviazione e la beneficenza sarà ricordata e ammirata“, fanno sapere da Blue Origin ricordando Glen de Vries.

Anche la fidanzata di Jeff Bezos, Lauren Sanchez, ha voluto ricordare de Vries con un messaggio condiviso su Twitter: “Abbiamo incontrato Glen e la sua partner Leah lo scorso mese. Quando è decollato per lo spazio, Leah mi ha stretto la mano così forte da far male. Ripensare a quel momento ora mi spezza il cuore“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Inps, lo stipendio delle donne è quasi un terzo in meno di quello degli uomini

Riforma delle pensioni, uscita dal lavoro a 62 anni con il contributivo: la proposta del governo ai sindacati