La classifica degli uomini più ricchi d'Italia, Del Vecchio scavalca Ferrero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrero al primo posto, la classifica degli uomini più ricchi d’Italia

Forbes Italia

La classifica degli uomini più ricchi d’Italia. Del Vecchio scavalca Ferrero e guadagna la prima posizione della prestigiosa graduatoria.

Gli uomini più ricchi d’Italia, il Signor Nutella, alias Ferrero, torna al primo posto nella classifica iridata scavalcando Del Vecchio in vetta alla graduatoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La classifica degli uomini più ricchi d’Italia, Ferrero al primo posto

La nuova classifica vede Ferrero di nuovo al primo posto. Il suo patrimonio stimato ammonta a quasi 25 miliardi arrivando così al trentaduesimo posto nella classifica mondiale. Il numero uno dell’impero dolciario è da tempo impegnato in un testa a testa con Del Vecchio, a capo di una delle principali realtà a livello mondiale.

Forbes Italia
Fonte foto: https://www.facebook.com/forbesitaly/

Del Vecchio al secondo posto

Al secondo posto della classifica italiana, secondo le stime di Forbes, c’è Del Vecchio, con un patrimonio stimato di 16,1 miliardi che gli valgono la decisamente onorevole e invidiabile sessantaduesima posizione a livello mondiale.

Stefano Pessina al terzo posto in classifica

Sul gradino più basso del podio troviamo Stefano Pessina, che ricopre il ruolo di Amministratore delegato della Walgreens Boots Alliance. Il suo patrimonio stimato si attesta a 10,2 miliardi, sostanzialmente in linea con le stime precedenti. L’imprenditore conferma così il suo buon lavoro e la potenza della sua azienda, che rappresenta un colosso internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2020 15:19

FCA e PSA, trattative in corso per la fusione

nl pixel