Godfrey Gao morto, l'attore di Taiwain aveva 35 anni

E’ morto Godfrey Gao, il modello-attore aveva 35 anni

Godfrey Gao è morto sul set di un reality. Il modello-attore aveva 35 anni ed era famoso per il ruolo dello stregone Magnus in ‘Shadowhunters’.

PECHINO (CINA) – Godfrey Gao è morto. Il decesso dell’attore-modello di soli 35 anni è stato confermato da Ap. L’artista era impegnato sul set di un reality show quando improvvisamente è caduto. Inutili i tentativi di soccorso, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte di una delle personalità più famose in Oriente.

Nelle prossime ore il corpo sarà sottoposto all’autopsia. Si tratta di un passaggio obbligatorio per accertare meglio le cause della morte. Il decesso dovrebbe essere una conseguenza della caduta ma non è escluso un malore. Solo gli approfondimenti medici chiariranno meglio quanto successo sul set.

Godfrey Gao morto: l’attore aveva 35 anni

Il destino è stato crudele con Gao. L’attore-modello nato a Taiwan era impegnato sul set di Chase Me, un reality sportivo molto conosciuto in Cina. E proprio durante una prova è avvenuto il decesso. Secondo quanto riferito da AP, il 35enne stava correndo quando è caduto. Inutili i soccorsi, la morte è avvenuta sul colpo.

La salma è stata portata in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti e nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre 2019 sarà trasferita a Taipei dove si svolgeranno i funerali.

Godfrey Gao
fonte foto https://www.facebook.com/godfreygao/

Chi era Godfrey Gao

Godfrey Gao era un modello-attore molto famoso in tutto l’Oriente. La sua popolarità è arrivata nel 2013 quando ha interpretato il ruolo dello stregone Magnus Bane in Shadowhunters, un film di Hollywood tratto dai libri di Cassandra Clare.

Negli ultimi tempi ha trascorso molto tempo in Cina dove è stato protagonista anche della popolare serie tv Remembering Lichuan. Una morte che lascia sotto shock tutti i suoi amici ma anche i fan che lo seguivano in ogni sua avventura cinematografica e non solo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/godfreygao/

ultimo aggiornamento: 27-11-2019

X