Sogno Gonzalo Higuain: il Milan tratta con la Juventus - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan vuole Higuain: trattativa avviata

Milan, Gonzalo Higuain è il grande obiettivo di mercato. Trattativa avviata tra le parti, si può chiudere in pochi giorni. Ma attenzione al Chelsea e al Tas.

Mercato Milan, Higuain nel mirino. L’indiscrezione arriva direttamente dalla prima pagina de Il Corriere dello Sport ed è una di quelle voci destinate a far sognare i tifosi rossoneri, avviliti e disillusi dopo un’estate all’insegna dei cambiamenti radicali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, mercato Immobile

Se la società cambia la squadra resta… la stessa. Nonostante le richieste di Gennaro Gattuso, a Milanello in occasione del raduno gli unici volti nuovi erano quelli dei giocatori rientrati dai prestiti. Una magra consolazione per Rino che però ha già avuto modo di apprezzare Bertolacci (che non vuole più vendere) in attesa di vedere meglio Carlos Bacca.

Elliott si muove: Gonzalo Higuain per il Milan

Ma anche sul mercato qualcosa inizia a muoversi nel verso giusto. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, il Milan avrebbe iniziato l’assalto a Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, grande protagonista dei recenti successi dei bianconeri, è stato messo alla porta dall’arrivo di Cristiano Ronaldo (inevitabile) ed è stato ringraziato per gli anni trascorsi insieme. La Juventus deve monetizzare e non può neanche permettersi di tirarla troppo per le lunghe. Il rischio è infatti quello di ritrovarsi con le casse svuotate e un monte ingaggi troppo alto da sostenere.

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Mercato Milan, le ultime notizie: si tratta per Gonzalo Higuain

Stando alle ultime indiscrezioni sul fronte mercato, il Milan avrebbe già avviato le trattative con la Juventus e con l’entourage del giocatore nella speranza di poter chiudere l’affare nel minor tempo possibile. Più di una semplice suggestione dunque il trasferimento di Gonzalo Higuain al Milan, con Gennaro Gattuso che incrocia le dita e spera (nel Tas).

Il diciannove luglio sarà infatti una giornata fondamentale per capire che Milan sarà nell’immediato futuro. Se i giudici dovessero sovvertire il verdetto dell’Uefa, i rossoneri potrebbero annunciare Gonzalo Higuain in pochi giorni. In caso contrario si dovrebbe tornare a trattare e sperare in un miracolo di Mirabelli (o chi per lui) per arrivare a un grande bomber.

fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 9:12

Il Fondo Elliott deve ringraziare Mirabelli (ma lo esonera)

nl pixel