Leonardo Bonucci, offerta dal Manchester United: le cifre - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Offerta di trentadue milioni dalla Premier per Bonucci

Leonardo Bonucci

Mercato Milan, Leonardo Bonucci nel mirino del Manchester United: trentadue milioni di euro da Mourinho.

Il mercato del Milan inizia a muoversi sia in entrata che in uscita. Se gli animi dei tifosi rossoneri si sono infiammati alla notizia della trattativa con la Juventus per Gonzalo Higuain, ora il popolo rossonero si divide di fronte al nome di Leonardo Bonucci. Il difensore rossonero non è certo della sua permanenza alla corte di Gennaro Gattuso e la sua cessione potrebbe fare comodo alle finanze di una società comunque chiamata a monetizzare attraverso le cessioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, news da Milanello: il vertice con Lucci e le possibili cessioni

Il vertice di mercato con Alessandro Lucci ha messo in moto diverse indiscrezioni su Suso e appunto Bonucci. I due sono al momento i principali indiziati a lasciare Milanello. Almeno uno dei due, e sullo sfondo resta sempre il profilo di Gianluigi Donnarumma, il giocatore che piace a tutti ma nessuno lo vuole. Tranne il Milan, che meriterebbe per questo un gesto di fedeltà da parte del portiere, ma quella della gratitudine è un’altra storia.

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Milan, Suso e Bonucci vogliono risposte sui piani societari

Stando alle indiscrezioni che corrono dal mondo rossonero, sia Suso che Bonucci avrebbero chiesto chiarimenti a Marco Fassone circa la situazione della nuova società e soprattutto i progetti a breve termine. L’attuale ad, che non sa ancora se verrà confermato al suo posto, temporeggia con frasi di rito che ovviamente non possono bastare.

Il futuro dei rossoneri si deciderà in gran parte il prossimo 19 luglio, quando il Tas farà sapere a Elliott se potrà proseguire con l’iscrizione alla prossima edizione dell’Europa League oppure dovrà cedere il posto alla Fiorentina che intanto già prepara i ricorsi del caso qualora dovessero sottrargli l’Europa.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Bonucci-Manchester United: trentadue milioni dalla Premier

Stando alle indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto trentadue milioni di euro per Leonardo Bonucci, un’offerta che non convince i rossoneri, convinti di poter monetizzare di più da una trattativa con il Psgal momento in cima alla lista dei desideri anche del giocatore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 9:44

Calciomercato, il Milan vuole Higuain: trattativa avviata

nl pixel