La Juve mette ufficialmente sul mercato Gonzalo Higuain: Milan o Chelsea nel futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, buone notizie da Torino: Higuain escluso dalla tournée estiva

Milan, Gonzalo Higuain alla porta. La cessione dell’argentino potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni. Rossoneri o Blues nel futuro del Pipita?

Calciomercato, quasi ufficiale la cessione di Gonzalo Higuain per la Juventus. L’attaccante argentino è stato escluso dalla lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri in vista della ICC. L’argentino non compare tra i ventisette selezionati da Massimiliano Allegri e il suo addio sembra solo una questione formale da risolvere nei prossimi giorni. Resta da capire quale possa essere la prossima destinazione dell’argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, Gonzalo Higuain è la prima scelta di Leonardo

Come emerso nelle ultime ore, Leonardo avrebbe un debole per Gonzalo Higuain. Proprio l’attaccante bianconero sarebbe il profilo ritenuto idoneo dal brasiliano e non è da escludere che Leo possa già averne parlato con Rino Gattuso. I contatti telefonici tra i due ci sono stati così come ci sono stati i contatti tra il Milan e l’entourage del giocatore argentino. Vero è che i contatti dovrebbero risalire alla passata dirigenza, ma è anche vero che Leonardo dovrebbe ereditare il lavoro svolto fino a questo momento da Mirabelli. Gennaro Gattuso avrebbe espresso il suo gradimento per il centravanti argentino, il miglior conoscitore del campionato italiano tra le candidature al momento in ballo per l’attacco.

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Milan o Chelsea per Gonzalo Higuain?

Sul giocatore argentino resta forte anche il Chelsea di Maurizio Sarri. Il tecnico vuole portare Gonzalo Higuain a Londra per provare a scrivere pagine importanti della storia dei Blues. L’attaccante sarebbe ben lieto di riabbracciare Sarri, il primo allenatore che ha creduto fortemente in lui mettendolo al centro del progetto partenopeo. Il dubbio principale di Higuain sarebbe legato al fatto di doversi rimettere in gioco in un campionato completamente nuovo e di cui non ha esperienza. Difficile quindi imporsi al primo anno, mentre il Milan mette da subito sul piatto un ruolo da leader tecnico e uomo-copertina. L’impressione è che a breve saranno sciolti tutti i dubbi a riguardo.

fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 18:16

Real Madrid su Suso, Milan in attesa dell’offerta

nl pixel