Google Analytics Down, il servizio per le statistiche dei siti web
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Google Analytics Down, il servizio per le statistiche dei siti web non funziona

Google Analytics Down. Negli ultimi giorni il servizio per le statistiche dei siti web ha avuto dei problemi. Azienda al lavoro per capire i motivi del disservizio.

ROMA – Google Analytics Down. Negli ultimi giorni anche il servizio per le statistiche dei siti web ha avuto dei problemi con le segnalazioni che sono arrivate sui social. Secondo quanto riferito dagli utenti, il malfunzionamento riguarda il server Big G con un popup che evidenzia l’errore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’azienda non si è pronunciata sulla questione e sta cercando di capire la natura di questo disservizio che si sta verificando ormai da diverso tempo.

Google Analytics Down, diversi i disservizi

I primi disservizi si sono verificati nella giornata di giovedì 23 gennaio 2020 con le segnalazione arrivate sui social. Ma i problemi, ad intermittenza, sono stati registrati anche nei giorni successivi. Nessun commento da parte di Google che sta cercando di verificare la natura di questo malfunzionamento che non ha permesso a tutti gli utenti di verificare le visite fatte dal proprio sito oppure altre cose.

Nelle prossime ore la situazione dovrebbe tornare alla normalità anche se in futuro potrebbero registrarsi altre situazioni simili. Disservizi che anche in questo 2020 stanno colpendo il mondo social (e non solo).

Ricerche Google 2019
Fonte foto copertina: unsplash.com/photos/K4txLik7pnY

Da Whatsapp a Google Analytics: i disservizi del 2020

Il mese di gennaio non ha visto molti disservizi ma la fine del mese non è stata sicuramente positiva per quanto riguarda i social. I primi problemi sono stati registrati per Whatsapp con malfunzionamento per quanto riguarda l’invio di foto e di video.

Dopo è toccato a Google Analytics con un problema al server che non ha permesso a tutti gli utenti di verificare gli accessi al proprio sito. Un disservizio che dura da oltre una settimanale e fino a questo momento non è stata trovata la soluzione.

fonte foto copertina unsplash.com/photos/K4txLik7pnY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Tinder, arriva il pulsante per le emergenze

nl pixel