Whatsapp down in Italia, problemi con l'invio di foto e di video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Whatsapp down, problemi con l’invio di foto e di video

Whatsapp down in Italia. Nella giornata di domenica 19 gennaio 2020 sono stati segnalati problemi con l’invio di foto e di video.

ROMA – Whatsapp down in Italia. Nella giornata di domenica 19 gennaio 2020 alcuni utenti hanno segnalato problemi con l’invio di foto e di video. La situazione non è stata confermata dalla società che gestisce l’applicazione ma è al lavoro per cercare di capire la natura di questo problema e risolverlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I problemi sono durati per alcune ore (tre circa). I vertici di Facebook hanno fatto sapere che indagheranno per rintracciare la causa del disservizio.

Whastapp down, segnalati problemi sui social

Il disservizio, secondo quanto segnalato sui social, è stato registrato intorno alle 11:55 di domenica 19 gennaio 2020. I primi post sono arrivati su Twitter con gli utenti che hanno ribadito le difficoltà per quanto riguarda l’invio di foto e di video.

Al momento nessuna conferma da parte dell’azienda che è al lavoro per cercare di risolvere il problema. La situazione è tornata alla normalità nel giro di poche ore con gli utenti che hanno ribadito in maniera ironica i consueti ‘down’ dell’applicazione che nei mesi scorsi hanno creato molti disagi.

Icona whatsapp
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/whatsapp-icona-app-892926/

Il primo ‘down’ dell’anno

Si tratta del primo ‘down’ dell’anno per quanto riguarda Whatsapp. Fino a questo momento l’applicazione ha sempre funzionato ma i primi problemi sono stati registrati nella seconda parte del mese di gennaio. La situazione sembra essere destinata a tornare alla normalità nel giro di poche ore ma in futuro ci potrebbero essere ulteriori problemi simili.

Disservizi destinati a riguardare anche gli altri social e non solo Whatsapp che ha aperto l’anno con un piccolo problema sull’invio delle foto e dei video.

fonte foto copertina pixabay.com/it/illustrations/whatsapp-comunicazione-smartphone-1357489/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2020 18:54

Napoli, baby gang lancia petardi e sassi contro la polizia (VIDEO)

nl pixel