MotoGP, Francesco Guidotti il nuovo team manager della KTM
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MotoGP, Francesco Guidotti il nuovo team manager della KTM

MotoGP

Francesco Guidotti nuovo team manager della KTM. Il toscano: “Per me è la chiusura di un cerchio. Tanto lavoro da fare”.

ROMA – Francesco Guidotti nuovo team manager della KTM. Conclusa l’esperienza con la Pramac, il toscano ha accettato la proposta per la casa austriaca dopo l’esperienza in 125 e 250 sempre con questo team. Si tratta di una avventura importante per riportare la scuderia a lottare per il Mondiale, ma il cammino è lungo e i risultati potrebbero non essere immediati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Guidotti: “Chiudo il cerchio con la KTM”

Molto contento Guidotti di questa nuova opportunità. “Sono stato in questa scuderia dal 2006 al 2009, poi ho fatto una esperienza diversa prima di ritornare in MotoGP – ha ammesso l’ex team manager della Pramac – ora finalmente chiudo il cerchio con la KTM“.

Si tratta di una squadra sempre ambiziosa e soprattutto vogliosa di risultati importanti – ha aggiunto – e possiamo vedere che queste caratteristiche non sono cambiate in MotoGP. E’ incredibile cosa sono riusciti a fare in poco tempo, ma la strada è ancora lunga e dobbiamo fare diverse cose. Io sono molto contento di essere tornato e di far parte di questo progetto che ha come obiettivo quello di ottenere diversi successi“.

MotoGP
MotoGP

Bierer: “Abbiamo la migliore dirigenza per raggiungere risultati importanti”

Soddisfatto del ritorno anche Pit Beirer, direttore della KTM. “Per noi è un piacere riavere Guidotti – ha detto il manager citato da da m.gpone.comconosce molto bene le nostre caratteristiche. Abbiamo deciso di rinfrescare la struttura gestionale della MotoGP e sono certo che le sue caratteristiche ci daranno una grossa mano in questa sesta stagione. Abbiamo una grande dirigenza e ci aiuteranno a registrare altri record in MotoGP“.

Un progetto ambizioso che potrebbe dare i suoi frutti già nelle prossime stagioni. E chissà se al termine del 2022 vedremo altri piloti in questa squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2021 20:06

Auto elettriche: la classifica di quelle più economiche del 2021

nl pixel