Gustavo Gomez al Fenerbahce, giornata decisiva: dentro o fuori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez al Fenerbahce, giornata decisiva: dentro o fuori

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Si decide il futuro del difensore paraguaiano. I Canarini Gialli insistono, Gustavo Gomez sembra tentato, ma bisogna convincere il Milan.

Prima l’incontro a Casa Milan con i vertici rossoneri, poi il summit a cena con il manager del giocatore, l’agente Augusto Paraja. Il Fenerbahce fa sul serio e punta con decisione su Gustavo Gomez. Nella giornata di ieri una delegazione della società turca si è presentata nella sede di via Aldo Rossi per discutere del cartellino del difensore paraguaiano. Il Milan, però, ha rifiutato la prima offerta dei Canarini Gialli: prestito con diritto di riscatto. A queste condizioni, il club rossonero non tratta. Marco Fassone, infatti, lascerà partire il giocatore (convocato da Vincenzo Montella per la sfida contro lo Shkendija) solo a titolo definitivo. La partita è ancora aperta.

Mercato Milan, la Lazio punta Paletta.

Altro giro, altra proposta dalla Turchia, stavolta da parte del Trabzonspor. Il giocatore nel mirino è Gustavo Gomez, ma il centrocampista José Sosa. Al principito è stato offerto un ricco triennale, accompagnato da un assegno da 4 milioni di euro per il cartellino. L’ex Napoli ci sta pensando e sembra orientato ad accettare le avances della società di Trebisonda. Sempre in uscita, attenzione anche a Gabriel Paletta, seguito con particolare attenzione dalla Lazio: al momento, però, le parti sono abbastanza lontane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2017 14:15

Kalinic a Milan TV: “Ho sempre stimato Ronaldo e Ibrahimovic”

nl pixel