Playoff Europa League, verso Shkendija-Milan: i convocati rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Playoff Europa League, verso Shkendija-Milan: i convocati rossoneri

Tornano Romagnoli e Gustavo Gomez, turno di riposo per Donnarumma, out anche Kalinic. Ecco i convocati del Milan per il match contro i macedoni.

È già tempo di vigilia per il Milan, dopo il grande esordio in campionato sul campo del Crotone. Domani, infatti, i rossoneri saranno di scena alla Telekom Arena di Skopje per il ritorno del playoff di Europa League contro lo Shkendija (fischio d’inizio alle 20.45). Si parte dal 6-0 dell’andata in favore dei ragazzi di Vincenzo Montella, che stamane, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro i macedoni.

Ecco l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta in Macedonia:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Portieri: A. Donnarumma, Guarnone, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gabbia, Gomez, Romagnoli, Zapata

Ccentrocampisti: Kessie, Locatelli, Mauri, Torrasi, Zanellato

Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso

Shkendija-Milan, arbitra il romeno István Kovács

Da segnalare il ritorno tra i convocati di Alessio Romagnoli, finalmente arruolabile dopo l’infortunio, mentre Gigio Donnarumma e il neo acquisto Nikola Kalinic resteranno a Milanello per preparare la sfida contro il Cagliari (in programma domenica a San Siro), così come Andrea Conti, Ricardo Rodriguez, Mateo Musacchio, Hakan Calhanoglu e Riccardo Mondolivo. Nel frattempo, l’UEFA ha reso nota la terna arbitrale che dirigerà il match di domani tra Shkendjia e Milan: l’arbitro sarà il signor István Kovács (ROU), coadiuvato dagli assistenti Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene. Il quarto uomo sarà Marius Avram.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2017 14:54

Gustavo Gomez al Fenerbahce, giornata decisiva: dentro o fuori

nl pixel