Gustavo Gomez-Fenerbahçe, trattativa saltata. L'agente: "Resta al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gustavo Gomez-Fenerbahçe, trattativa saltata. L’agente: “Resta al Milan”

L’incontro odierno tra le parti non ha dato i risultati sperati. Gustavo Gomez rimarrà al Milan. I turchi sperano nell’arrivo di José Sosa.

MILANO – È terminato poco fa l’incontro a Casa Milan tra il Fenerbahçe, i dirigenti rossoneri e gli agenti di Gustavo Gomez. L’offerta avanzata dal club turco è stata di prestito con diritto di riscatto che è stata nettamente rifiutata dalla squadra milanista che vorrebbe cedere il giocatore solamente a titolo temporaneo secco visto che Vincenzo Montella sul giocatore ci punta. Al termine dell’incontro il procuratore di Gustavo Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Non va via, resta al Milan“.

Per Sosa la trattativa va avanti. Si aspetta l’incontro con l’entourage del giocatore

Continua la trattativa con il Fenerbahçe per il centrocampista José Sosa. Le due società si sono date appuntamento nelle prossime ore mentre in serata ci dovrebbe essere un incontro tra il club turco e l’entourage del giocatore argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

José Sosa Milan

Anche per il mediano la formula dovrebbe essere del prestito con diritto di riscatto visto che al momento il Fenerbahçe non sta prendendo in considerazione una proposta per acquistarlo a titolo definitivo. Ora si attende la risposta del giocatore che potrebbe dare il via libera al trasferimento in Turchia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2017 18:48

Polemica Mirabelli-Fiorentina, dalle accuse dei Viola alla risposta del ds

nl pixel