Fenerbahce, affondo per Gustavo Gomez: i turchi a Casa Milan

Una delegazione del Fenerbahce si è presentata nella sede rossonera per trattare il difensore. Non solo Gustavo Gomez: i turchi vogliono anche Sosa.

Il Fenerbahce punta tutto su Gustavo Gomez. I Canarini Gialli, su precisa indicazione del tecnico Aykut Kocaman, sono pronti a sferrare l’assalto decisivo al 24enne difensore paraguaiano. Come riportato da MilanNews.it, una delegazione del club turco (in compagnia di Augusto Paraja, manager di Gustavo Gomez) si è presentata nella sede rossonera di via Aldo Rossi per trattare ufficialmente l’acquisto del giocatore. C’è ottimismo, perlomeno da parte del Fenerbahce, che ha messo nel mirino anche un altro milanista: il centrocampista José Sosa.

Ma attenzione: il Principito, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sarebbe a un passo dal Trazbonspor. Stando all’indiscrezione, l’argentino avrebbe accettato l’offerta della società di Trebisonda. In attesa di conferme (o di smentite), le trattative vanno avanti: il futuro di Gustavo Gomez e Sosa potrebbe essere in Turchia.

Mercato Milan, preso il giovane Larsen per la Primavera

Nel frattempo, il Milan ha piazzato un altro colpo in entrata. Non per la prima squadra, ma per la Primavera. I rossoneri, infatti, come riporta MilanNews.it, hanno strappato ai norvegesi del Sarpsborg il giovane Jorgen Larsen, attaccante classe 2000. Il ragazzo arriva in prestito con diritto di riscatto e va a rinforzare il reparto offensivo della formazione di Gennaro Gattuso.

ultimo aggiornamento: 22-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X